Déjeuner sur l’herbe

Arriva la primavera e la voglia di passare giornate all’aria aperta; oggi vi presentiamo degli accessori per la tavola davvero belli, allegri e pratici.

Colorati e infrangibili, i servizi da tavola di Serafino Zani, sono fatti in materiale sintetico, in melammina: durevoli, facili da lavare, perfetti per affrontare i pranzi e le cene estive più vivaci e allegre.

I servizi da tavola sono completi di tutto quello che vi potrebbe venire in mente: dal piattino della frutta al vassoio per il caffè, passando per il piatto da risotto.

Le diverse collezioni comprendono piatti, ma anche le posate i cui manici in materiale sintetico riprendono i temi dei diversi set, inoltre ad ognuno di essi è possibile abbinare i nuovi bicchieri e le brocche colorate sempre in materiale sintetico e infrangibili.

Natural style

Sono più d’una le collezioni che richiamano la natura e i suoi colori, ecco alcuni esempi di quelle che a nostro parere meglio si adattano a un déjuner sur l’herbe.

Con l’effetto legno, ceramica grezza e marmo, le collezioni Sherwood, Nature, Terrae e Carrara (tra le altre) di Serafino Zani sembrano essere nate per accompagnarsi alle nostre degustazioni in vigna.

I bichieri in stile

Mille colori per i bicchieri e le brocche della serie Memento Sinth, da scegliere e abbinare ai piatti e alle posate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *