Rifornire la cantina risparmiando con gli acquisti di gruppo

Acquistare con gli amici conviene

Come rifornire la propria cantina personale risparmiando senza rinunciare alla qualità? Semplice, con gli acquisti di gruppo.

Se siete winelovers e amanti del buon vivere non potrete fare a meno di avere sempre a disposizione delle buone bottiglie di vino.

Noi restiamo dell’idea che il bere bene sia fondamentale, che si tratti della semplice cena di tutti i giorni o di una serata con amici attorno al tavolo da pranzo.

Per non dover correre il rischio di restare senza vino a metà cena, o di essere costretti ad andare al primo supermercato a prendere un paio di bottiglie, magari di dubbia qualità, è sempre bene fare scorta e attrezzare una piccola zona della casa a cantina personale.

Organizzandosi con degli amici è possibile effettuare un ordine unico, farlo recapitare presso un determinato indirizzo e risparmiare fino al 40% sul prezzo di listino dei nostri vini. E che la festa abbia inizio!

Come fare

L’acquisto di gruppo conviene: si risparmia da 10 al 40% secondo i quantitativi ordinati e la spedizione sarà SEMPRE gratuita (in tutta Italia, escluse isole).

vini di Cantine Ramarro, per gli acquisti di gruppo, possono essere acquistati in cartoni da 12 bottiglie per singola etichetta, con un minimo di acquisto di 4 cartoni.

Invia una mail a
info@cantineramarro.com
o chiama il 
+39 335 5404064 
per richiedere un preventivo personalizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *