Dillo con il cuore

Il regalo che fa bene

In occasione del Natale, Cantine Ramarro, giovane e dinamica azienda vitivinicola della zona del Candia, propone a tutti i suoi clienti confezioni regalo da tre o una bottiglia dei propri vini caratterizzate da un cuore di marmo di Carrara scolpito a mano dall’artista Del Guerra.

Per ogni confezione acquistata una quota sarà donata all’associazione Diversamente Splendidi Onlus, attiva nel supporto dei malati di tumore.

Diversamente Splendidi Onlus nasce dalla volontà di Laura Lucchini, nota professionista di Carrara, che, trovatasi lei stessa ad affrontare le mille difficoltà della malattia, decide di darsi da fare e di impiegare parte del proprio tempo per dare un supporto concreto a tutte le persone che si trovano a combattere un tumore.

Nasce così, nel corso del 2017, Diversamente Splendidi Onlus. Un’associazione che ben rispecchia le caratteristiche della sua fondatrice: vivace, sempre positiva e sorridente, inarrestabile ciclone in grado di coinvolgere centinaia di persone nelle attività che organizza.

Proposte concrete, come le visite specialistiche e gli esami gratuiti, due studi di estetica oncologica (uno a Massa e uno a Carrara, che verrà inaugurato il prossimo 24 novembre), dove una professionista certificata presta la sua opera gratuitamente un giorno alla settimana, il supporto psicologico per i malati, l’attività fisica mirata sono solo alcuni esempi delle attività di questa vivace associazione.

Vivacità, azione, concretezza, sono questi i motivi che hanno spinto Cantine Ramarro a scegliere di donare una quota dei proventi derivanti dalle vendite Natalizie a Diversamente Splendidi Onlus. La certezza che ogni sforzo e ogni euro raccolto saranno impiegati per dare un aiuto a chi più ne ha bisogno.

Le proposte natalizie:

La confezione TRIO con i due Vermentini DOC – Cuore di Candia e Acquafiora – e Scorciato, rosso anch’esso DOC, con in regalo il cuore in marmo di Carrara.

Sono altresì disponibili le singole bottiglie, in confezione regalo con in dono il cuore di marmo, oppure il comodo tappo con parte superiore in marmo, fatto creare per questa eccezionale iniziativa.

Cantine Ramarro nasce nel 2015 dalla passione di Andrea Tarabella, architetto, velista e wine lover, che ha scelto quella di produttore di vino come sua principale attività con l’obiettivo di creare un prodotto di eccellenza che rispecchi le caratteristiche dei vitigni autoctoni, del territorio, delle influenze del mare da una parte e delle Alpi Apuane dall’altra.

Per informazioni e ordini:

info@cantineramarro.com, tel: +39 335 5404064

DiversamenteSplendidi Onlus, associazione senza scopo di lucro, si propone di dare un concreto supporto ai malati di tumore, grazie a iniziative e attività che favoriscano il benessere e che sostengano i malati nel corso del loro percorso verso la guarigione.

Per informazioni:

www.diversamentesplendidionlus.it

diversamentes@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *