Cantine Ramarro a Tirreno C.T.

Si avvicina a grandi passi la 39° Edizione di Tirreno C.T., Mostra Convegno divenuta negli anni un importante punto di riferimento per il settore dell’ospitalità e del turismo.

Tirreno C.T. si svolgerà presso il complesso fieristico di Carrara dal 24 al 27 Febbraio 2019, Cantine Ramarro sarà presente nella nuova area Tirreno C.T. Wine
Ci trovate al
Padiglione E stand B7

Gli amici e i clienti di Cantine Ramarro potranno fare richiesta di un biglietto ingresso a prezzo scontato inviando una mail a info@cantineramarro.com.

Un appuntamento importante

Tirreno C.T. nel panorama delle mostre italiane è riconosciuto come uno dei più importanti appuntamenti di incontro e confronto del settore dell’ospitalità e del turismo. Non solo per la massiccia e qualificata presenza di operatori del settore, ma anche per il ricco programma di contenuti che ogni anno richiama a Carrara Fiere centinaia di opinion leader.

Tirreno C.T. Wine, la novità del 2019

L’edizione 2019 si arricchisce di una nuova importante area interamente dedicata ai winelover: Tirreno CT Wine.

Tirreno CT Wine è un’intera area espositiva in cui saranno presenti aziende vitivinicole, distillerie , produttori di olio e aceto e piccoli birrifici artigianali, qui troverete anche Cantine Ramarro con i suoi vini DOC dei Colli di Candia: il Vermentino Cuore di Candia, il Vermentino Acquafiora e il rosso, lo Scorciato.

wine tasting cantine ramarro

Gli amici e i clienti di Cantine Ramarro potranno fare richiesta di un biglietto ingresso a prezzo scontato inviando una mail a info@cantineramarro.com.

Domanda e offerta di alto livello

Cuore della manifestazione, e segreto del suo ripetuto successo, è l’incontro qualificato fra domanda e offerta di un settore sempre più in crescita e in divenire.

Tirreno C.T. è anche punto di riferimento per il mercato del sud Italia, in quanto unico appuntamento del settore dell’Italia centrale. La manifestazione, inoltre, non è solo esposizione, ma anche occasione di confronto tra gli operatori del settore grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono il programma con convegni, seminari e workshop.

L’edizione 2018 di Tirreno C.T. ha visto l’arrivo di oltre 62 mila visitatori (dati ufficiali), per lo più operatori di settore che , grazie all’abbinamento con l’evento Balnearia hanno potuto trovare tutta la migliore offerta italiana dell’ospitalità , con la presenza di espositori italiani e stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *