Addio al nubilato e al celibato con degustazione in vigna

Festeggia con noi l’addio al nubilato o l’addio al celibato dei tuoi amici più cari, una degustazione in vigna con i Vermentini e lo Scorciato di Cantine Ramarro per celebrare un evento importante.

In mezzo alla vigna, poco sopra alla cantina, abbiamo organizzato e costruito una zona relax: una terrazza coperta e pavimentata con una vista sulla valle e fino al mare, proprio in mezzo a un vigneto.

Un grande tavolo, un barbecue, un frigorifero perché il vino sia sempre fresco e una vista mozzafiato.
Raggiungerete la terrazza percorrendo un breve sentiero, dopo aver lasciato l’auto ai piedi della cantina, un poco di fatica per poter godere di uno spettacolo unico.
Uno spazio rustico, come si conviene a una vigna, e ideale per assaggiare e conoscere una delle eccellenze della zona.

A seconda che si tratti di una merenda o di un aperitivo, vi proporremo la degustazione dei nostri tre vini: due Vermentini e un Rosso, tutti vini DOC e di altissimo livello, che abbineremo a uno spuntino con prodotti locali.

Vi racconteremo come viene prodotto il nostro vino e avrete la possibilità di vedere di persona la nostra piccola cantina, con le sue particolarissime botti in cemento.


Altre cose da tenere a mente

Dovendo percorre un sentiero, breve ma a tratti un po’ ripido, si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.
Non adatto a persone con difficoltà motorie

Prenota il tuo addio al nubilato o al celibato con degustazione

Richiedi informazioni per organizzare un addio al nubilato o al celibato in vigna