La carta regalo digitale che sostiene i bracchetti: ecco la Bracco Card

La Bracco Card nasce nell’ambito dell’iniziativa di Cantine Ramarro a sostegno delle associazioni di volontariato Ideal Weim – SOS weimaraner e Kurzahar Rescue.

Fino alla fine di dicembre potrete acquistare una Bracco Card da regalare a chi volete. La carta regalo potrà essere utilizzata successivamente e per almeno 12 mesi per acquistare uno qualsiasi dei prodotti di Cantine Ramarro.

Le Bracco Card sono disponibili in tagli diversi, a partire da soli 5 euro e il contributo ai nostri amici bracchetti verrà inviato subito, anche se la card verrà utilizzata tra 11 mesi.

Come si utilizza la Bracco Card?

Usare la Bracco Card è facilissimo: quando si effettua un acquisto sul negozio di Cantine Ramarro, in fase di definizione del pagamento, sulla sinistra dello schermo troverete un campo in cui inserire il codice della Card per scontare il valore della carta..

La carta resta valida fino ad esaurimento, pertanto se ho un Card del valore di 50 euro e la impiego per acquistare una degustazione in barca da 27 euro, avrò ancora a disposizione 23 euro per un acquisto successivo.

La carta può essere utilizzata per TUTTI i prodotti presenti sul sito, senza distinzione alcuna. Bottiglie di vino o degustazioni e i prodotti che man mano si aggiungeranno al nostro negozio.


Perché la Bracco Card è il regalo perfetto

  • 1 – con pochi clic ti togli il pensiero di una serie di regali ad amici, conoscenti e parenti; non devi uscire di casa, infilarti nel traffico pre-natalizio, guanti, mascherine, disinfettante, persone maleducate e code fuori dai negozi.
  • 2 – la Bracco Card fa del bene subito
  • 3 – chi riceve la Card potrà scegliere ciò che preferisce e quando gli è più comodo

Infine, potrete anche autoregalarvi una Bracco Card, da usare alla bisogna sapendo di avere già contribuito al futuro e al benessere di un bracchetto in difficoltà.



Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci