Regali solidali, Cantine Ramarro sostiene Una vela per la rinascita

Da Cantine Ramarro, produttore di vermentino, rossi e olio evo di altissima qualità, un regalo per soddisfare il palato  e sostenere in maniera concreta il progetto Una vela per la rinascita, rivolto a pazienti oncologiche e donne maltrattate.

Per ogni scatola da 6 bottiglie con i 5 vini della cantina e una bottiglia da un litro di prezioso olio extravergine di oliva acquistata online verrà fatta una donazione di 20 euro a favore del progetto e la scatola verrà spedita gratuitamente in tutta Italia, potrete anche scegliere di regalare un tris di rossi o i due vermentini e lo Scorciato, in entrambi i casi verrà devoluta una quota al progetto Una vela per la rinascita.

“Una vela per la rinascita” è il progetto di Mure a Dritta ASD a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà. 

In particolare verranno coinvolte e saranno proposte attività di velatarepia a donne che hanno subito interventi/cure per neoplasie o altre patologie invalidanti e a donne vittime di maltrattamenti.

La vela come attività sportiva e momento di condivisione, collaborazione e sostegno reciproco ha ben dimostrato di essere di grande aiuto a chi deve superare un periodo di difficoltà, diventando in questo modo un’ulteriore integrazione anche a livello terapeutico.

Le barche che verranno impiegate nel progetto Una vela per la rinascita sono tutti cabinati a vela, di dimensioni variabili tra i 9 e i 15 metri, e le pazienti saranno affiancate in tutti i passaggi e non sosterranno alcuna spesa.